Comunicato stampa Volley Academy Civitavecchia

2 luglio 2018

La A.S.D. Volley Academy Civitavecchia è’ nata da poche settimane ma già è presente sul territorio con diverse iniziative.
Sabato 30 giugno ha animato con una rappresentanza di piccole atlete dell’under 12 e dell’under 13 la festa organizzata alla borgata Aurelia dal comitato di quartiere.
Alla fine della festa dedicata a S.Pietro e Paolo il parroco della chiesa Don Sandro ha omaggiato le piccole atlete con una medaglia.
Sabato 7 luglio in collaborazione con al Beach Volley Arena organizza un torneo di beach volley femminile alla Marina (tutte coloro che volessero cimentarsi con la disciplina sportiva estiva per eccellenza possono farlo fino a venerdì 6 luglio contattando i responsabili dell’impianto).
Infine la pallavolo d’esportazione: in Toscana a Chianciano terme da domenica 8 a sabato 14 luglio si svolgerà il soggiorno sportivo full immersion dedicato alla pallavolo. Approfondimento tecnico per atlete intenzionate a perfezionare la propria tecnica sotto l’esperta guida del tecnico Giancarlo de Gennaro. Tante le adesione al Campus toscano della volley Academy, società ed atleti ed atlete di molte parti del Lazio e della capitale hanno aderito all’iniziativa.
Dichiara il Presidente Balistreri “Siamo nati da poco ma abbiamo messo in cantiere tantissime iniziative e sinergie; alla Marina in collaborazione con l’UISP e con la Beach Volley Arena da settimane si svolgono corsi pallavolo e sono oltre 50 le adesioni, vedere poi così tante realtà sportive anche consolidate da decenni chiedere un approfondimento tecnico ad una società neonata è motivo di grande orgoglio. E dovrebbe esserlo anche per la grande tradizione sportiva civitavecchiese. Siamo molto motivati, i nostri tecnici sono fra i più appezzati del territorio, non è che l’inizio”.

Commenti

commenti