pd logo

Comunicato stampa Pd Santa Marinella – Santa Severa

14 giugno 2018

Paolo Roberto Galli non deve raccontare frottole ai cittadini e deve dire la verità. Nel caso in cui dovesse vincere Ricci Il consiglio comunale sarà formato da coloro che fino all’ultimo momento hanno sostenuto Bacheca. Calvo consigliere di maggioranza, Degli Esposti presidente del consiglio, poi Boccoli articolo 90 nello specifico addetto stampa dell’ex Sindaco Bacheca, Gasparri e Fratturato entrambi consiglieri di maggioranza, tutti presenti nel consiglio comunale con Bacheca. Quindi Galli ci viene a raccontare che non è un Bacheca Bis?
E’ andata male a Bronzolino che non ha raccolto un risultato bastante ad entrare in consiglio comunale altrimenti avremmo avuto anche lui. In pratica i fedelissimi di Bacheca.
Cosa hanno fatto di buono per la città oltre a lasciare debiti, aver fatto chiudere gli impianti sportivi, lasciato in condizioni assurde via delle Colonie per 10 anni e portato la città ad un degrado mai visto fino ad ora.
Quindi secondo Galli costoro andrebbero di nuovo votati per ringraziarli dei colpi al cuore inferti a S.Marinella? Andiamo bene! Forse il Sig. Galli non è consapevole della drammaticità in cui versano le casse comunali, ne delle criticità infrastrutturali ed occupazionali, così come del decoro urbano oramai inesistente. Però è molto ferrato ed anche molto bravo a gettare fumo negli occhi.
Il 24 giugno non siamo davanti ad una scelta tra Ricci e Tidei. Siamo davanti ad un bivio che prevede due strade. Lasciare tutto com’è votando Ricci e quindi continuare con gli stessi. Oppure dare una speranza alla citta e votare Tidei e la sua squadra che nulla ha a che fare con coloro che hanno devastato S.Marinella e l’unico comunicato stampa che dovrebbero fare è quello di scuse nei confronti dei SantaMarinellesi.

Commenti

commenti