In una caldissima mattinata di settembre si è conclusa domenica, presso il centro ippico Winnie Dry Ranche di Diego Tiselli la terza tappa del terzo campionato regionale Sef Italia W.D.R. Team Roping Classic 2018.
Una tappa caratterizzata da prese importantissime ai fini della classifica generale e che ha visto andare a punti la maggior parte dei ropers in gara.
“E’ una soddisfazione enorme assistere ai miglioramenti di volta in volta sempre più evidenti di tutti i cavalieri. La costanza e la determinazione di ognuno di loro è ammirevole e ripaga ogni sforzo profuso durante gli allenamenti per arrivare ad offrire di tappa in tappa uno spettacolo di altissimo livello”. Questo il commento a caldo dell’allenatore e campione Diego Tiselli che promette, le sorprese non sono ancora finite.
Ma ora passiamo ai risultati:
NELLA CATEGORIA TEAM ROPING:
Primi classificati: Samuel Unali (HEADER) /  Diego Tiselli (HEELER) 25 PUNTI;
Secondi classificati: Simone Sarnà (HEADER) / Silvano Sicchiero(HEELER) 20 PUNTI;
Terzi classificati: Eleonora Galliani (HEADER) / Silvano Sicchiero(HEELER) 15 PUNTI;
Quarti classificati:  Franesca Alunni (HEADER) / Samuel Unali (HEELER) 10 PUNTI;
 
NELLA CATEGORIA STEER STOPPING 
Primo classificato Silvano Sicchiero (25 PUNTI)
Secondo classificato Barbara Barletta (20 PUNTI)
Terzo classificato Eleonora Galliani (15 PUNTI) 
“Con una classifica sempre più incerta, fondamentale sarà per tutti i ropers aggiudicarsi più prese possibili nelle ultime due tappe e sono convinto che il bello deve ancora arrivare”, conclude un soddisfatto e fiero Diego Tiselli.
Perciò non ci resta che darvi appuntamento alla prossima tappa che si terrà domenica 7 ottobre sempre alle 09.30 presso il Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com