CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno, FORTE! Festival ritorna a Civitavecchia, con tanti artisti, tantissimi generi musicali e un numero di iniziative che spazia dalla classica alla sperimentale, dal jazz alla musica etnica, dai cantautori al rock, dalle corali alle bande, e potremmo continuare ancora per ore!
FORTE! Festival è un evento anomalo, condiviso da tante associazioni, autofinanziato e pieno di colori e suoni di ogni sorta, che porta la musica per le strade per contribuire alla crescita di una comunità, dove l’arte è un collante tra generazioni e passioni diverse.
Oltre 30 eventi con oltre 250 artisti, e tante cose che vi racconteremo giorno per giorno: non possiamo fare spoiler, ma quest’anno il cartellone è davvero pieno di idee e di proposte di livello altissimo!

FORTE! Festival 2024 è un evento organizzato dall’Associazione culturale FORTE! Festival insieme a Comune di Civitavecchia (Assessorato al Turismo e Assessorato alla Cultura), Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Tyrrhenian Wind Energy, Graphis Studio e Compagnia Portuale Civitavecchia, col patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e con il media partner Radio Stella Città.
FORTE! Festival 2024 è organizzato insieme a tante associazioni musicali e artistiche del comprensorio: Baita Crew, CineCircolo XXI APS,  Ensemble InCantus, EMRO Video, Ercolani Bros. / Dokc Lab, Festival Kafarock (Cecina), Filarmonica di Civitavecchia,  Granari Spazio Off, L’Armata Brancaleone, ass. culturale Musikanten, ass. culturale Ponchielli,  Stazione Musica, Unione Musicale Civitavecchiese, WoW Records, Zillion Watt Records.
L’evento è stato realizzato col supporto di operatori locali, case discografiche ed editori nazionali: 2F Recording Studio, 8.0, 80Fame, A Casa Tua, Audiophase, Bassa Fedeltà, Beghelli Point, Celestini, Ciao 2001, Classic Rock Magazine, dV Games, Elena Bassetti Jewels, Graffiti, Graphis Studio, MarLa Emozionali Creazioni Tessili, Mucca Games, Radio 675, Re-Cycle, SDIC Servizi, Talk in the City, Taverna del Moro, Tenuta del Gattopuzzo, trA, TRC, Università Agraria di Civitavecchia, VentiPosti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com