Grazie al grande successo della prima edizione di Cartoline da Civitavecchia, Port Mobility ripropone il contest fotografico (che ha suscitato anche l’interesse dell’Università di Parigi) nato per promuovere le bellezze turistiche della città. Questa edizione gode di un’importante novità: i Patrocini del Comune di Civitavecchia e di Porti di Roma.

I protagonisti sono i cittadini e gli amanti di questa città ricca di storia e cultura. A partire dal 7 ottobre e fino al 20 novembre sarà possibile inviare foto di monumenti, luoghi simbolo, scene di vita quotidiana, tesori nascosti e punti di vista insoliti che saranno pubblicati tramite il portale web e i profili social di Port Mobility.

Quotidianamente sarà pubblicata la “foto del giorno” ed a fine contest saranno selezionati 12 scatti che entreranno a far parte del Calendario 2017.

“Dopo i complimenti e gli attestati di stima della passata edizione – dichiara l’Avvocato Edgardo Azzopardi, Procuratore Speciale per le Relazioni Istituzionali di Port Mobility – non potevamo che riproporre questa bella esperienza che ci rende orgogliosi. Anche quest’anno sarà nostra premura distribuire le copie del Calendario ai nostri partner ed interlocutori in modo da comunicare e promuovere una Civitavecchia positiva, solare e piena di fascino”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com