piazza vittorio veneto tolfa

TOLFARTE, TUTTA LA CITTÀ MOBILITATA PER L’EVENTO

2 Agosto 2017

Tutto pronto in collina per TolfArte 2017. Gli organizzatori del festival, insieme al Sindaco Luigi Landi, alle forze dell’ordine e alla Prociv di Tolfa, stanno predisponendo gli ultimi dettagli del grande piano logistico, che permetterà a tutti i turisti che sceglieranno di trascorrere il weekend in collina di godere appieno degli oltre 150 spettacoli senza disagi. Il piano prevede l’attivazione del COI (comitato operativo intercomunale) e della COC (comitato operativo comunale) in collaborazione con 8 protezioni civili del territorio, che dovranno coordinare tutti gli aspetti inerenti alla gestione dell’afflusso delle persone e il rispetto dei provvedimenti assunti.

Tutti i cittadini sono stati invitati dal sindaco alla massima collaborazione attraverso una lettera e sono già tanti i volontari che hanno voluto aderire per supportare la Comunità Giovanile di Tolfa in qualità di steward e nelle ultime fasi organizzative.

Tutti coloro che vorranno partecipare al festival non dovranno preoccuparsi della logistica: il centro è facilmente raggiungibile grazie al sistema di navette di trasferimento a partire dalle tre grandi aree parcheggio esterne al paese. A garanzia della massima fruibilità dell’evento inoltre, l’area del festival è stata ampliata e sono stati presi molti accorgimenti per assicurare un flusso corretto.

“Voglio ringraziare – ha sottolineato il primo cittadino Luigi Landi – le forze dell’ordine, i volontari  e le protezioni civili che stanno lavorando per la riuscita di questo festival starordinario, oltre alla Comunità Giovanile di Tolfa per il grande lavoro degli ultimi mesi. Sarà una grande festa da vivere a piedi alla scoperta del nostro bellissimo centro storico, con spettacoli per tutte le età e per tutti i gusti”.

Orari
Venerdì 4 Agosto
Navette attive dalle 18

Isola pedonale e circuito artigianale aperto dalle 18.30

Performances dal vivo a partire dalle 21 (Parata inaugurale ore 21, Piazza V. Veneto)
Sabato 5 e Domenica 6 Agosto
Navette attive dalle 17
TolfArte KIDS aperto dalle 17 (Villa Comunale)
Isola pedonale, circuito artigianale e performances aperti dalle 18

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com