Scuola, Galizia: “Apertura regolare lunedì 14 settembre”

11 Settembre 2020
  • 3
    Shares

Continua l’opera di monitoraggio della situazione nelle scuole cittadine di ogni ordine e grado da parte dell’Amministrazione comunale. Come spiega l’Assessore alla Scuola, Simona Galizia, “davanti alle esigenze che le misure di contenimento del Covid-19 hanno portato, il comune di Civitavecchia ha messo in campo tutto ciò che era necessario. Ci siamo anzi spinti talvolta oltre le nostre competenze, per far sì che le famiglie non fossero danneggiate, a causa magari di mancanze di cui sarebbero stati responsabili Stato e Regione. A tale scopo, pur in un quadro di evidente difficoltà, gli sforzi prodotti dai nostri uffici, compresi quelli coordinati dagli assessori Sandro De Paolis e Manuel Magliani, ci consentono di poter confermare che lunedì 14 settembre l’anno scolastico partirà regolarmente”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo