San Valentino a Viterbo, emozione sotterranea

13 Febbraio 2022

Lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, Tesori d’ Etruria propone speciali visite guidate nella Viterbo Sotterranea dedicate a tutte le coppie di innamorati che potranno così trascorrere in modo diverso ed originale la festa più romantica dell’anno.

Un nuovo appuntamento che va ad arricchire l’offerta di Tesori d’ Etruria e la sua Viterbo Sotterranea, diventati ormai un vero e proprio punto di riferimento culturale e di intrattenimento della “Città degli Etruschi” l’antica Surna.

La visita condurrà le coppie attraverso i suggestivi percorsi che si estendono sotto il centro storico della città, a due passi dal quartiere medievale di San Pellegrino.

È un’ottima occasione per scoprire i segreti sotterranei della città etrusca e medioevale, accompagnati dai racconti delle guide turistiche di Viterbo Sotterranea alla scoperta di questi magici luoghi in un lungo viaggio nella storia. Infatti, stando ad alcune accreditate teorie avanzate da studiosi ed archeologi, il primo taglio nel tufo risalirebbe agli Etruschi. Le visite saranno effettuate con orario continuato dalle 10 alle 20.

Per l’occasione a tutte le coppie sarà offerta una dolce degustazione di prodotti tipici della Tuscia.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com