tusciarugby

Appuntamento al Sasso d’Addeo domani pomeriggio con la Tusciarugby del presidente Marco D’Ottavio che affronta la Primavera Roma per l’ottava giornata del campionato regionale di C, poule 2, girone 1.

Dopo i 90 punti rimediati contro la capolista Rugby Roma, Provenzano e compagni affrontano un’altra “corazzata”, quella Primavera Rugby squadra cadetta della formazione che milita nel campionato di serie A, attualmente al secondo posto con 26 punti.

Un’occasione per i ragazzi di Fabrizio D’Ottavio per confrontarsi col “rugby che conta” e per fare esperienza anche se la squadra romana arriverà a san Martino al Cimino ben decisa a non fare sconti a nessuno.

Tra i padroni di casa, il rientro dopo l’infortunio di Lorenzo Jacopo De Santis, che partirà dalla panchina.

Questi i convocati della Asd Tusciarugby per la gara di domani:

Alessandro Cencioni, Francesco Cesarini, Simone Del Cima, Lorenzo Jacopo De Santis, Simone Di Giorgio, Di Matteo Giuseppe Giovanni, Francesco Maria D’Ottavio, Stefano D’Ottavio (cap), Andrea Giustini, Alessio Lucchesi, Simone Miscioscia, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Mauro Moricone, Samuele Perugini, Marco Provenzano (v.cap), Gabriele Tocco, Simone Vescovo – All. Fabrizio D’Ottavio

Calcio di inizio ore 14,30.

(Fonte e Foto: Giancarlo Guerra)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com