La Prefettura di Roma – Ufficio Territoriale del Governo – con una circolare indirizzata ai Sindaci, Commissari Straordinari, Prefettizi e Segretari comunali della Città metropolitana di Roma Capitale ha richiesto di valutare l’opportunità di diramare appositi comunicati per invitare gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale.
Si ricorda infatti che in caso di smarrimento o di esaurimento degli spazi per l’apposizione del timbro del seggio, l’elettore, per avere accesso al voto, dovrà richiederne immediatamente il duplicato o il rinnovo, evitando per quanto possibile di concentrare tali richieste nei giorni di votazione.
A questo proposito anche in occasione della consultazione referendaria del 4 dicembre prossimo, l’Ufficio Elettorale garantirà l’apertura nei due giorni antecedenti la data di votazione, dalle ore 9 alle ore 18 e la stessa domenica del voto fino alla chiusura dei seggi

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com