Un intervento promosso dal Comune in collaborazione con la Regione Lazio per garantire un’estate senza ostacoli e in tutta sicurezza.

MONTALTO DI CASTRO – Nel perseguimento del costante miglioramento delle strutture turistiche e della sicurezza delle zone costiere, il Comune di Montalto di Castro ha avviato un importante intervento di escavazione della foce del fiume Fiora. In collaborazione con la Regione Lazio, questa azione mira a favorire lo sviluppo della nautica da diporto agevolando le attività del settore ittico anche nella stagione
estiva. «L’intervento ha inoltre una ulteriore funzione – spiega l’amministrazione comunale -, ovvero con l’eliminazione delle barriere che ostruiscono l’uscita in mare delle acque pluvie si garantirà la sicurezza al centro abitato della marina di Montalto di Castro». L’escavazione della foce del fiume Fiora è un altro intervento che avrà un impatto positivo sulla promozione delle spiagge locali e sull’attrattività della zona per i turisti, che potranno godere dell’ambiente marino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com