Un momento dei preparativi nei seggi elettorali di Napoli per le elezioni del sindaco oggi 14 maggio 2011. L'insediamento dei circa 13 mila seggi elettorali, avvenuto nel pomeriggio, è stato l'ultimo tassello del complesso puzzle organizzativo che darà il via a una tornata amministrativa caratterizzata da una forte valenza politica a livello nazionale. Del resto, in tempo di federalismo, in ballo c'é la guida di 1.315 comuni (30 i capoluoghi di provincia, tra cui Milano, Torino, Bologna e Napoli), e 11 province, vale a dire Mantova, Pavia, Treviso, Ravenna, Lucca, Macerata, Campobasso e Reggio Calabria, Gorizia e Trieste. ANSA/CESARE ABBATE/

Modulistica disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.

CERVETERI – Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti rende noto che sono aperte le iscrizioni all’albo per svolgere il ruolo di scrutatore e presidente di seggio elettorale. Per quanto riguarda il ruolo di scrutatore, il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per giovedì 30 novembre, mentre per l’attività di Presidente il giorno è quello di martedì 31 ottobre. La modulistica necessaria è disponibile e scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, www.comune.cerveteri.rm.it.

Le modalità di presentazione della domanda sono due: tramite PEC a comunecerveteri@pec.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito all’interno del Parco della Legnara.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0689630203. Devono presentare domanda solamente coloro che non sono ancora iscritti all’albo. Chi è già iscritto pertanto non dovrà presentare nuovamente la domanda in quanto l’iscrizione è permanente.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com