Tornerà in campo nel tardo pomeriggio di Sabato 5 Novembre la Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia di Francesco Accardo.
I rossoblù, impegnati nel campionato regionale di Serie C maschile, scenderanno in campo alle ore 18:30 in quel di Roma per affrontare il Tarani Afro Girovolley, formazione sesta in classifica a pari merito proprio con i civitavecchiesi.
La squadra romana, reduce dalla sconfitta subita per mano dell’ Isola Sacra Volley, avrà senza dubbio voglia di rialzarsi di fronte al pubblico amico, per questo si prospetta un match difficile per il team di Accardo.
Unico dubbio di formazione per la Sartorelli che riguarda il centrale che “affiancherà” il titolare Marini dall’ inizio.

Appuntamento invece a Domenica 6 per vedere di nuovo in campo la squadra della Sartorelli Serramenti nel campionato di Serie D Maschile.
Dopo un inizio molto travagliato (un solo punto raccolto nelle prime tre uscite stagionali), la squadra di Alessandro Sansolini ha urgente bisogno di vincere, per la classifica ma soprattutto per il morale.
I giovani ragazzi della Sartorelli dovranno vedersela in casa del Campagnano Duemila12, squadra reduce da una sconfitta al tie-break.
Per il team di Sansolini si prospetta comunque un match complicato, complice anche l’assenza del libero Michele Bussu.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com