Domenica 13 novembre presso lo storico atelier sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia.

Dopo aver partecipato a “Nozze News il Salone del Wedding”, svoltosi a Viterbo, lo storico atelier Batinelli Sposa di Montefiascone si prepara a festeggiare i suoi 80 anni di attività, con un trunk show in programma domenica 13 novembre 2016, alle ore 16, presso la sede in Via Dante Alighieri 104. Per l’occasione, come avviene nelle migliori tradizioni del mondo della moda, lo staff di Batinelli presenterà al pubblico le nuove collezioni di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia in un’elegante sfilata.

Quella del trunk show è una pratica particolarmente diffusa nel settore wedding, attraverso cui offrire alle coppie di fidanzati l’opportunità di visionare, provare e acquistare l’abito per il giorno più bello, osservandolo già indossato da modelle e modelli. Un’occasione imperdibile, quindi, per i futuri sposi, che verranno in contatto con novità e tendenze per il 2017. Gli interessati, inoltre, potranno usufruire, solo per la giornata del 13 novembre, di promozioni e sconti speciali. Gli abiti si potranno provare esclusivamente previo appuntamento.

Nato nel 1936, Batinelli Sposa fin dagli inizi si è affermato come punto di riferimento per l’intera provincia di Viterbo, per Orvieto, per tutta l’Umbria e per la Toscana. Oggi come allora, Batinelli Sposa accompagna i fidanzati nella scelta dell’abito per il loro matrimonio, consigliando parenti e invitati nella scelta di vestiti per cerimonia di ogni genere.

Per ulteriori informazioni: www.batinellisposa.it – info@batinellisposa.it – 0761.826074.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com