“In un momento così complesso per la politica, per il centro sinistra ed il PD in particolar modo, registriamo con soddisfazione ed ottimismo la piattaforma politica che il Partito Democratico di Allumiere ed il gruppo che faceva riferimento a Sel, stanno costruendo insieme in una prospettiva di governo cittadino per la quale auspichiamo, oltre ad una condivisione programmatica, anche quei valori che da sempre hanno caratterizzato ed unito i due partiti.
Le ultime sfide elettorali in cui il centro sinistra si è presentato diviso, hanno decretato non solo sonore sconfitte, ma Amministrazioni costruite sull’onda dell’antipolitica i cui pessimi risultati stanno dimostrando come non basti sbandierare l’effige dell’onestà per governare una città ( emblematico è l’esempio di Civitavecchia ).
La buona politica e la capacità amministrativa sono e devono tornare ad essere basi fondanti per chiunque voglia assumersi responsabilità di governo.
In quest’ottica, per il futuro di Civitavecchia e del paese, vogliamo guardare ad eccellenti esperienze come quella della Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti o del comune di Milano guidato da Giuliano Pisapia.
Dimostrazioni concrete di buona politica dove il centro sinistra unito vince e governa bene”.

Comunicato del Link Democratico, Giovani Democratici di Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com