La Lega annuncia Alessandra Riccetti

12 Gennaio 2018

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Presso l’aula “Cutuli” del Comune di Civitavecchia, si è svolta la conferenza stampa indetta dal coordinatore comunale della Lega, Alessandro D’Amico, per dare inizio alla campagna elettorale in vista delle elezioni politiche e regionali. Nell’occasione – alla presenza del Coordinatore provinciale di Roma William De Vecchis, del Coordinatore regionale Francesco Zicchieri e della Vice Presidente dei Deputati della Lega, On. Barbara Saltamartini – è stato annunciato l’ingresso nella formazione politica dell’ex pentastellata Alessandra Riccetti. «L’arrivo di Alessandra Riccetti è fondamentale; la svolta del partito è con la visita di Salvini a Civitavecchia» ha commentato il coordinatore De Vecchis.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo