IL MERIDA LIBERAZIONE JUNIORES E’ DI DARIO BELLETTA, SIMONE GUALDI VINCE NEGLI ALLIEVI

25 Aprile 2021

La giornata di festa a Roma è triplice: dopo il Gran Premio Liberazione per Under 23, vinto da Michele Gazzoli, si è disputato il Merida Liberazione Juniores, gara di 90 km che ha avuto come cornice sempre lo storico circuito delle Terme di Caracalla. Come avvenuto per gli Under 23, anche la prova degli Juniores è stata corsa con il coltello tra i denti, al punto tale che la corsa si è decisa allo sprint.

Ad imporsi sul traguardo di viale delle Terme di Caracalla a Roma è stato Dario Belletta, portacolori del GB Junior Team, abile ad imporsi al termine della volata di gruppo. Il trionfatore del Merida Liberazione Juniores ha superato Martin Svrcek (Team Franco Ballerini) e Riccardo Florian (Borgo Molino Rinascita Ormelle).

In seguito si è disputato il Trofeo Romano Scotti Liberazione Allievi, organizzato in collaborazione tra il Team Bike Terenzi e l’Asd Romano Scotti. Ad imporsi in uno sprint a ranghi ridotti è stato Simone Gualdi (S.C. Cene), che sulla linea del traguardo ha regolato Tommaso Brunori (Team Fortebraccio) ed Edoardo Bonino (Esperia).

foto Bit&Led

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com