imparando a volare

Presentato il progetto “Imparando a volare” presso il Centro As.S.pro.Ha

15 Marzo 2017

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione di “Imparando a volare” presso il Centro As.S.pro.Ha Arcobaleno di San Gordiano alla presenza dei giornalisti, delle coordinatrici del progetto Maria Romana Benevento e Alessandra Simeoni e soprattutto dei ragazzi del centro, veri protagonisti della performance di cui hanno offerto un’anticipazione.

Lo spettacolo offrirà al pubblico, che si auspica sarà il più ampio possibile, l’opportunità di vedere quanto importante sia l’attività dell’Associazione Solidarietà Problemi Handicap e di quante capacità sappia mettere in campo. La lavorazione delle scene ha infatti attraversato i vari laboratori creativi ed espressivi del centro Arcobaleno di Sangordiano: Danzaterapia, Giocoleria, Canto, Materie e Cucito.

“Imparando a volare” andrà in scena mercoledì 22 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Traiano di Civitavecchia accedendo con una libera sottoscrizione.

In allegato il comunicato stampa, il manifesto, uno scatto ed un piccolo video rubati alle prove della performance, l’immagine del Centro As.S.pro.Ha Arcobaleno.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com