Hockey in line, Snipers d’esportazione: fratelli Meconi e Ceccotti protagonisti alla Sparta Cup

11 Maggio 2022

Civitavecchia d’esportazione. Ha brillato la stella della Cv Skating al torneo internazionale “Sparta Cup”, giocato in quel di Igualada (vicino Barcellona) nei giorni di Pasqua e che ha visto protagonisti 3 talenti degli Snipers “Marco Liberati SRL”.
I fratelli Bernardo e Ruggero Meconi e Daniele Ceccotti hanno infatti giocato nella propria categoria d’appartenenza (2007-08) nella formazione di casa, l’Igualada, sconfiggendo le formazioni rivali con ampio scarto e conquistando la vittoria finale. Decisive le loro eccellenti giocate e le loro reti: basti pensare che Bernardo Meconi è stato il miglior marcatore della manifestazione (16 gol e 3 assist) mentre Ruggero Meconi il terzo miglior marcatore (6 gol e 11 assist).
Tutti e tre i giocatori civitavecchiesi sono stati inoltre premiati fra i migliori giocatori del torneo.

“Faccio i miei più sentiti complimenti ai ragazzi – spiega il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – perchè hanno portato alto il nome della Cv Skating in giro per l’Europa ed hanno ricevuto i complimenti non solo per le loro grandissime qualità tecniche, ma anche per l’educazione e la sportività che hanno saputo dimostrare. Il nostro vivaio eccelle, merito dei bravissimi ragazzi e della nostra organizzazione societaria e dei nostri bravi allenatori. Tutti gli occhi degli addetti ai lavori erano puntati su loro 3 e questo non può che riempirci d’orgoglio”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com