Civitavecchia d’esportazione. Ha brillato la stella della Cv Skating al torneo internazionale “Sparta Cup”, giocato in quel di Igualada (vicino Barcellona) nei giorni di Pasqua e che ha visto protagonisti 3 talenti degli Snipers “Marco Liberati SRL”.
I fratelli Bernardo e Ruggero Meconi e Daniele Ceccotti hanno infatti giocato nella propria categoria d’appartenenza (2007-08) nella formazione di casa, l’Igualada, sconfiggendo le formazioni rivali con ampio scarto e conquistando la vittoria finale. Decisive le loro eccellenti giocate e le loro reti: basti pensare che Bernardo Meconi è stato il miglior marcatore della manifestazione (16 gol e 3 assist) mentre Ruggero Meconi il terzo miglior marcatore (6 gol e 11 assist).
Tutti e tre i giocatori civitavecchiesi sono stati inoltre premiati fra i migliori giocatori del torneo.

“Faccio i miei più sentiti complimenti ai ragazzi – spiega il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – perchè hanno portato alto il nome della Cv Skating in giro per l’Europa ed hanno ricevuto i complimenti non solo per le loro grandissime qualità tecniche, ma anche per l’educazione e la sportività che hanno saputo dimostrare. Il nostro vivaio eccelle, merito dei bravissimi ragazzi e della nostra organizzazione societaria e dei nostri bravi allenatori. Tutti gli occhi degli addetti ai lavori erano puntati su loro 3 e questo non può che riempirci d’orgoglio”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com