Hockey in line, giovanili: Snipers Marco Liberati SRL avanti tutta

16 Marzo 2022

Solo successi per il settore giovanile degli Snipers Marco Liberati SRL. I civitavecchiesi sono stati infatti impegnati nel weekend in due lunghe trasferta con l’under 12 e 16, in gare risultate tutte vittoriose.

Al sabato pomeriggio impegno nella lontana Bari: i piccoli under 12 guidati dal coach Laura Giannini hanno sconfitto dapprima per 5-2 il Bari B, poi per 11-0 il Bari A. Nonostante l’esiguo numero di giocatori in campo i ragazzi di capitan Travaglione hanno totalizzato il massimo dei punti.

I presenti: Ludovica Giancola, Stefano Travaglione, Chiara e Simone De Meo, Michael Cacciatori.

Domenica invece è stata la volta dell’under 16 con i ragazzi guidati da Martina Gavazzi impegnati in quel di Campomarino. I nerazzurri hanno sconfitto per 16-0 i Castelli Romani e per 6-2 i padroni di casa del Kemarin, rimanendo a punteggio pieno nel girone.

I presenti: Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Nicolas Cassese, Daniele Ceccotti, Gloria Padovan, Emanuele Scotti, Aurora De Fazi.

“Continua il processo di miglioramento e continuiamo ad onorare al meglio le nostre lunghe trasferte – spiega il presidente Riccardo Valentini – veder crescere questi ragazzi è davvero un piacere. Si allenano tanto, si impegnano, sono educati e rispettosi: i successi sono poi solo una logica conseguenza. Alle finali nazionali la musica sarà ben altra ma il cammino è quello giusto”.

NELLA FOTO L’UNDER 12

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com