Hockey in line femminile, le Sniperine CRT parteciperanno alla Coppa Campioni

27 Aprile 2022

La Cv Skating nel gotha dell’hockey in line femminile europeo. E’ giunta nei giorni scorsi infatti la notizia del ripescaggio da parte della federazione europea, la World Skate Europe, della formazione femminile civitavecchiese per quanto riguarda la Women European League (la Coppa Campioni femminile) che si giocherà a Ris Orangis dal 20 al 22 maggio 2022.
Le Sniperine, ripescate in virtù della seconda posizione ottenuta nella scorsa stagione sia in campionato che Coppa Italia, affronteranno le colleghe italiane del Cus Verona Mastiff, le francesi del Ris-Orangis e del St Medard ed infine le spagnole del Rubi Cent Patins e del Tres Cantos.

“La Cv Skating esiste da appena 10 anni ma è già arrivata a competere al vertice italiano ed europeo in molte competizioni di hockey in line – afferma orgoglioso il presidente Riccardo Valentini – e questo grazie ad un’idea progettuale chiara e la collaborazione di un nutrito gruppo di genitori appassionati che contribuisce a lavorare affinchè a Civitavecchia ci siano le condizioni per affrontare lo sport di alto livello. Essere presenti in Coppa Campioni è un grande onore e siamo consapevoli dell’altissimo livello della competizione ma si tratta di una occasione di crescita per la atlete, specie le più giovani, e per la società tutta. Siamo alla ricerca di sponsor che ci possano almeno in parte sgravare degli ingenti oneri per la spedizione ma la voglia di partecipare è tantissima e quindi siamo certi che ce la faremo. Crediamo che sia un orgoglio non solo per la Cv Skating ma per Civitavecchia tutta e faremo del nostro meglio per onorare la spedizione nel migliore dei modi”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com