TARQUINIA – Sabato 9 marzo, alle ore 18, presso la Sala degli Affreschi del Comune di Tarquinia, il celebre Federico Palmaroli, in arte Osho, presenterà il suo ultimo libro “Er Pugno se fa co la destra o co la sinistra?”.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’umorismo dissacrante e dell’ironia pungente di Osho.

Federico Palmaroli.
Nasce a Roma nel 1973. Di formazione umanistica, matura fin dall’adolescenza un vivo interesse per la tradizione popolare romana. Insofferente, goliardico, non allineato e grande appassionato di Futurismo. Un “buffone distinto”, per dirla alla Petrolini. Collabora con testate giornalistiche e programmi tv.
Lo conoscono tutti come ‘Osho’. E così lo chiamano per strada quando lo riconoscono. In realtà è Federico Palmaroli, e lui dice di aver “perso l’identità personale” a causa “di tutta questa faccenda dei nomi”. Nella sua biografia di Instagram scrive “quello che ha portato Osho a Roma”, ma sa benissimo di averlo portato molto al di là della capitale e persino della regione. Con una satira graffiante e un’ironia sottile, Federico è l’autore dietro i meme- che pubblica anche sulle aperture di copertina dello storico quotidiano “Il Tempo”- della pagina social “Le più belle frasi di Osho”: più di 1 milione di follower su Facebook, oltre 600.000 su Twitter e 45.000 su Instagram. Dopo aver creato e raggiunto il successo con le pagine social “Le più belle frasi di Osho”, ha scritto libri, diretto e interpretato spettacoli teatrali e ideato anche la serie tv “Il santone” con Neri Marcoré ed è stato in diretta televisiva, sulla striscia del TG1, con la conduzione di Giorgia Cardinaletti.

Il libro
“Er Pugno se fa co la destra o co la sinistra?”
Una satira divertentissima, fatta di parole e immagini, che riesce ad ironizzare sui fatti della politica italiana, dando anche spunti di riflessione, e perché no! di approfondimento, rispetto all’analisi dei fatti.

INTERVENGONO
Saluti del Sindaco Alessandro Giulivi
Federico Palmaroli in arte Osho
Modera Salvatore Dama, giornalista di Libero ed inviato Rai

Ingresso Libero
L’evento su facebook:
https://www.facebook.com/share/J1G7xrUa15nm9nhP/

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com