Cv Volley: torna Santa Fermina Sotto Rete

28 Aprile 2022

La Manifestazione ludico sportiva di urban minivolley dopo 2 anni di stop forzato è pronta per scendere in campo sabato 30 aprile dalle 10 alle 12 presso il Supermercato Coop di Civitavecchia.

Si tratta di un evento che é entrato nel cuore non solo del mondo della pallavolo locale ma dell’intera città. La nona edizione come di consueto si svolgerà poco dopo il 28 aprile, giorno dedicato ai festeggiamenti di Santa Fermina, patrona di Civitavecchia.

“Santa Fermina Sotto Rete” é stata inserita già da diversi anni nel programma ufficiale del Comitato Festeggiamenti di Santa Fermina ed è un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Civitavecchia e la collaborazione del Comitato Territoriale Viterbo e del Comitato Festeggiamenti Santa Fermina.

Quest’anno al fianco della Cv Volley, oltre ai sempre presenti Montalto Montaggi e UniCoop Tirreno Sezione Soci Civitavecchia, anche le associazioni In the Claud e LocoMotiva.

La mattina di volley é rivolta ai piccoli pallavolisti dell’associazione e ai bambini della scuola dell’infanzia che partecipano al progetto di motricità realizzato in sinergia con LocoMotiva.

Anche quest’anno il cuore della manifestazione risiede nella promozione di corretti stili di vita sia attraverso l’esercizio fisico sia tramite l’alimentazione, argomento di cui sarà possibile discutere nel corso della mattina con una dietista, consulente di UniCoop Tirreno Sezione Soci Civitavecchia.

Inoltre l’evento vuole ricordare la prematura scomparsa di Claudia Sacco, la cui storia ci parla della forza e della tenacia che dallo sport si può trarre, anche nel dolore.

A.S.D. Civitavecchia Volley

Sara Sansone

Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com