Covid, scoperto un nuovo caso in Pronto soccorso al San Paolo di Civitavecchia

2 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La donna di Cerveteri si era recata in ospedale per un malore non legato al virus. Due guariti sottoposti a tampone presentano una bassa positività. Il totale di malati attuali in città sale a 2.

Scovato un nuovo caso di covid19 grazie ai controlli all’Ospedale San Paolo. La Regione Lazio ha comunicato che oggi c’è un nuovo caso positivo riscontrato nel territorio della Asl Roma 4. Si tratta di una donna di Cerveteri, paziente del Pronto soccorso del nosocomio cittadino. La ragazza si era recata in ospedale per un malore non correlato ai sintomi da covid19. Come su ogni paziente in ingresso è stato effettuato il tampone che è risultato positivo, la donna è stata quindi isolata. Inoltre, sempre a Civitavecchia, due casi guariti che sono stati sottoposti nuovamente a tampone presentano una bassa positività. Il totale di casi in città risale quindi a cinque.

“Dall inizio dell’epidemia – spiegano dalla Asl Roma 4 – sono guarite 731 persone e sono stati effettuati 14.631 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale delle 88,00 % di tamponi sul totale del personale sanitario”.

Il totale complessivo per Comuni ( si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi)

Canale M. : 1 positivo

Cerveteri: 3 positivi

Civitavecchia : 5 positivi (si specifica che due casi guariti sottoposti nuovamente al tampone presentano una bassa positività)

Fiano R. : 2 positivi

Ladispoli: 2 positivi

S.Marinella : 2 positivi (si specifica che un caso guarito sottoposto nuovamente a tampone presenta una bassa positività)

Tolfa :1 positivo

Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo