acquacotta

Acquacotta e non solo, un ristorante viterbese a settimana

14 Dicembre 2016

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Al via l’iniziativa dell’Ufficio Turistico di Viterbo che recensisce gratuitamente le attività di ristorazione della città e dei dintorni.

In rampa di lancio l’iniziativa “Il ristorante viterbese della settimana” promossa dall’Ufficio Turistico di Viterbo. Completamente gratuita, prevede il lancio settimanale, tramite newsletter e social, di un articolo che recensisca, una alla volta, tutte le realtà di ristorazione attive in città e nei dintorni.

“Al fine di promuovere l’offerta enogastronomica di Viterbo – spiegano da Promotuscia, società che gestisce l’Ufficio Turistico – a rotazione presenteremo un locale a settimana in cui indicheremo, oltre a ubicazione e contatti, il tipo di cucina proposta, i nomi dei componenti dello staff, i punti di forza e qualche piccolo segreto da condividere con il pubblico”.

Chi è interessato a usufruire di questa iniziativa gratuita, può contattare l’Ufficio Turistico, che invierà il piccolo questionario a cui rispondere: 0761.226427 – infotuscia@fastwebnet.it.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo