images_rocchetti

 La squadra di Rocchetti affronta il Fiano Romano. Gli Allievi Elite ricevono il Montefiascone al Tamagnini.

Dopo il ko contro la capolista Accademia di sette giorni fa tornano in campo i ragazzi della Juniores. L’avversario di turno è il Fiano, fanalino di coda del girone a quota zero punti. Per i ragazzi di Rocchetti è l’occasione ideale per riprendere la marcia verso i playoff.
«Errori come quelli commessi nella scorsa gara vengono pagati a caro prezzo » spiega mister Rocchetti. «Nel secondo tempo contro l’Accademia abbiamo perso peso in attacco e di rilesso gli avversari hanno alzato il baricentro creando quattro palle goal di cui due finalizzate al meglio. Abbiamo fatto mea culpa ed abbiamo lavorato sodo in settimana per preparare al meglio questa trasferta – ha spiegato il tecnico Rocchetti.
Fiano Romano – Civitavecchia Sabato 14, ore 15.00 (Fiano)
ALLIEVI ECC. 2000
Seconda gara di ila tra le mura amiche del Tamagnini per il Civitavecchia di Brandolini che, dopo il successo in extremis
ottenuto con il Campus Eur, riceve la visita del Montefiascone. I falisci sono penultimi in classifica e arrivano dal pareggio con il San Paolo Ostiense; i nerazzurri proveranno ad incamerare altre tre punti, fondamentali per la classifica.
Civitavecchia – Montefiascone Domenica 15, ore 10.30 (Tamagnini)
ALL. REG. FASCIA B 2001
“Spareggio” tra Civitavecchia ed Ottavia: al Tamagnini le due formazioni, entrambe a quota 22 punti, si affrontano dopo lo scorso turno di campionato che ha dato risultati opposti: i romani hanno rifilato 5 gol alla Totti S.S., i civitavecchiesi di Di Giovanni hanno subito la sconfitta in casa dello SportinTg anas.
Civitavecchia – Ottavia Sabato 14, ore 16.45 (Tamagnini)
GIOVANISSIMI REG. 2002
Prosegue il duello a distanza tra Civitavecchia ed Ottavia, prima e seconda del girone A. I nerazzurri di mister Mazza affronteranno al Tamagnini il Città di Cerveteri ultimo in classifica. L’obiettivo è quello di centrare la decima vittoria
stagionale e possibilmente allungare sulle inseguitrici.
Civitavecchia – Città Di Cerveteri Domenica 15, ore 9.00 (Tamagnini)
GIOV. REG. 2003
I nerazzurri di mister Colapietro vanno in trasferta a Bracciano per dimenticare il passo falso della scorsa giornata di
campionato. I civitavecchiesi, primi in classifica a pari punti con la Petriana (25 punti) devono conquistare punti pesanti per rimanere al comando.
Virtus Bracciano – Civitavecchia Sabato 14, Ore 15.00 (Bracciano)
GIOV. PROV. B 2004
I ragazzi di mister Gualtieri, dopo la bella prestazione di sette giorni fa contro la Massimina, saranno di scena a Fregene contro l’Atletico Sff. L’avversario non è certamente impossibile per i nerazzurri che con un successo rimarrebbero nelle zone nobili della classifica.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com