Seconda sconfitta stagionale per il Civitavecchia che, al Panichelli cade 2-1 contro il Montecelio nella 5^ giornata di campionato.

GIMMELLI NON BASTA-Roberto Gimmelli, con un colpo di testa, porta avanti i tirrenici nella prima frazione di gioco. La compagine nero azzurra sbloccata la contesa domina, crea ma non concretizza tenendo così in partita la formazione diretta da Alessandro Amici.

RAZZINI ED IL CLASSE 98 SGANGA STENDONO LA VECCHIA- Ad inizio ripresa un calcio piazzato di Razzini, permette ai gialli di pervenire al pareggio, poi una conclusione del neumero 10 Sganga da i tre punti ai tiburtini.

STAFFA: “ABBIAMO TENUTO IL POSSESSO PER 70 MINUTI, NON MERITAVAMO LA SCONFITTA”- A fine match è secca l’analisi del tecnico nero azzurro Gianluigi Staffa.

“Dovevamo chiudere la contesa nel primo tempo, siamo stati padroni del campo, abbiamo perso per due episodi, ora pioveranno le solite critiche ma la prestazione dei miei ragazzi la reputo convincente anche se si è perso e ciò fa veramente molto male”.

Nel prossimo turno derby al FATTORI col Ladispoli di Pietro Bosco.

Nel frattempo la SFF ATLETICO ha espungnato Tolfa grazie alle reti di Esposito e dell’ex nero azzurro Di Mario.

In classifica il Civitavecchia rimane a 9 punti mentre la capolista di Raffaele Scudieri mantiene il consueto trend vincente, confermando di essere attualmente la vera corrazzata e lepre del girone A.

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com