juniores cpc

Calcio. La Juniores di Carlo Vincenzi fa visita al Fiumicino1926

9 Dicembre 2016

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Nasce l’era Vincenzi nella CPC2005: tanto entusiasmo e determinazione .
Esordio che più difficile non poteva essere per Carlo Vincenzi alla guida della Juniores, con tanti infortunati nel reparto nevralgico del campo, e una formazione da adattare e creare per affrontare la capolista Fiumicino 1926.

La squadra ha comunque risposto bene ai carichi di lavoro imposti mostrando entusiasmo e spirito d’abnegazione, con il mister Vincenzi che elogia il comportamento dei suoi ragazzi: “Ho visto un ottimo approccio negli allenamenti da parte dei giocatori, e la loro voglia nel dimostrare di essere indispensabili per la scelta dell’undici iniziale, di cui sono molto soddisfatto e fiducioso per il proseguo. Tanti e direi troppi infortunati ereditati dalla passata gestione, che mi mettono in difficoltà per la scelta dei giocatori nei ruoli più consoni alle loro possibilità, costringendomi forse a qualche cambiamento nel cercar di adattarli senza perdere le loro qualità. . Le assenze di China, Esposito, Marcucci, Santoni e dello squalificato Di Luca non fermeranno il mio modo di affrontare la gara, propositivo e alla ricerca del risultato. Mi dispiace solo affrontare la capolista con dieci punti di distacco e una formazione da inventare, comunque quello che viene alla fine dei novanta minuti sarà positivo.  Andiamo avanti gara dopo gara cercando di recuperare al più presto gli assenti, per il momento in comune accordo con il mister degli Allievi qualche giocatore salirà con la mia squadra per dar man forte in questo momento di bisogno.”
L’appuntamneto è al “Piero Garbaglia” di Fiumicino con l’incontro che sarà arbitrato da Francesco Intrieri della sezione di Civitavecchia.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo