La CPC2005 di calcio a 5 si aggiudica il big match con l’Atletico Romanina e in attesa del risultato del Be Eat Lidense vola in solitaria in vetta.
4a Giornata serie D girone F
CPC2005 4 vs Atletico Romanina 2
Marcatori: Petretto Rossi (2) Gabelli CPC2005

CPC2005 Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Andreassi Capra Rossi Gabelli Mameli Sinopoli Puddu ALLENATORE M. Dominici

Match complicato alla vigila e cosi è stato, in special modo per l’infortunio di Caselli che giovedi durante gli allenamenti aveva scombussolato i piani di mister Dominici per la gara. Di fronte quest’oggi alla CPC2005 quell’Atletico Romanina in vetta a pari punti con i civitavecchiesi, che si è rivelata un’ottima compagine e che visti valori fino alla fine lotterà per il salto di categoria. La CPC2005 non fallisce l’appuntamento mostrando già dai primi minuti la padronanza di gioco, lasciando agli avversari furtive sortite con schemi atti a penetrare la difesa in pochi tocchi senza impensierire comunque di sorta l’estremo difensore locale. Dalla loro i giocatori portuali hanno avuto la voglia di portare a casa l’incontro, giocando e lottando dal primo all’ultimo minuto sciolinando gioco e carattere. L’unico sussulto emotivo per i presenti, quando realizzato il gol del 2 a 3, i romani hanno ripreso vitalità con la speranza di pareggiarla e con la CPC2005 che ha fallito qualche ripartenza di troppo per chiuderla prima.
Il 4 a 2 comunque vanificava ogni velleità avversaria  portando i tre punti alla compagine di Dominici, con la vetta al momento in solitaria aspettando il risultato della Lidense, e che con un quattro su quattro consolida e non poco le aspettative future dei giocatori civitavecchiesi.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com