basket

Basket. “Memorial Romano”, si inizia con le vecchie glorie

8 Luglio 2017
Condividi

Con la tradizionale partita tra le vecchie glorie del basket, locale e non, prende il via domani sera alle 21 al campo del Pincio, ancora una volta oggetto di un restyling a cura della società organizzatrice, l’edizione 2017 del “Memorial Mario Romano”, dedicato all’indimenticato dirigente della Cestistica Civitavecchia.
La competizione vera e propria prenderà invece il via lunedì 10 Luglio, con la prima partita in programma alle 21,15. Di fronte, i quintetti del “Caffè del Corso” e de “Il giusto gusto”, per un match che si preannuncia particolarmente equilibrato.
L’edizione 2017 del Memorial si preannuncia quanto mai equilibrata e vedrà la partecipazione di atleti provenienti praticamente da tutto il Lazio.
La partita serale di lunedì sarà preceduta dalle gare del torneo 3 vs 3 riservato a due categorie giovanili: gli Under 13/15 e gli Under 16/18.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo