I rossoneri ospitano Formia (ore 18) e cercano l’undicesimo sigillo.
La Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia va a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva nel campionato di C Gold. Per riuscire in questo obiettivo dovrà sconfiggere Formia nella sfida che si disputerà domani pomeriggio alle 18 alla palestra Vincenzo Riccucci.
Ste.Mar’90, che oltre i soliti noti si è goduta in settimana un Dembele ispiratissimo, praticamente immancabile nella lotta sotto le plance. Per il lungo danese 17 punti e 10 rimbalzi, doppia doppia che la dice lunga sull’impatto dell’ex Copenaghen, autentico mattatore nel +18 (38-56) nella partita con la Lazio: sempre decisive in maniera evidente le giocate della coppia Morris-Moore
(47 punti in tandem). Non semplice il compito della squadra di coach Lorenzo Cecchini, visto che storicamente i pontini sono un quintetto che si comporta bene contro i civitavecchiesi. I rossoneri hanno come obiettivo quello di mantenere la vetta della classifica, cercando di evitare l’assalto della Tiber, che si conferma sempre outsider del Civitavecchia nella corsa al primo posto.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com