Presentazione ufficiale della squadra che disputerà il campionato di Promozione per la stagione 2022/2023. Allenata da coach Gabriele La Rosa, il team scenderà in campo martedì 22 novembre alle 21,15 sul parquet del PalaRiccucci per affrontare la capitolina Romana.

Così capitan Russo: “Siamo una squadra giovane e allo stesso tempo con esperienza, abbiamo cercato di fare un mix di giovani e senior con l’intento di far crescere gli under e renderci più competitivi. Il primo obiettivo è quello di creare un’alchimia di squadra, un gruppo che possa, negli anni, puntare in alto togliendosi qualche soddisfazione. Il campionato è molto competitivo, siamo in un girone in cui sono presenti squadre da anni in questa categoria rendendolo difficile da affrontare. Puntiamo a fare bene, a vincere più partite possibili per poi andare a giocarci la seconda fase.”

Questo il roster a disposizione di coach La Rosa: Lorenzo Bencini, Salvatore Caccamo, Giordano Feligioni, Lorenzo Fiorucci, Gianmarco La Rocca, Alessandro Marrero Gonzales, Andrea Rizzitiello, Riccardo Russo, Enrico Simeone, Angelo Valle.

Un grande ringraziamento agli sponsor: Traiana Srl, RF Costruzioni, Agenzia Marittima Alberto La Rosa Srl, Gallery Suite.

A.S.D. CESTISTICA CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com