Allerta meteo anche per la giornata di domani

1 Dicembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Quella di domani si prospetta una giornata caratterizzata dal maltempo. Il Centro Funzionale Regionale della Protezione Civile ha infatti diramato per oggi un’allerta di colore giallo su gran parte del territorio regionale, inclusa la zona di Civitavecchia. Secondo il bollettino, dal mattino di domani, mercoledì 2 dicembre 2020, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, con tendenza a divenire diffuse dalla tarda mattinata. Il mare è molto mosso o localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte al vento, specie nella prima parte della giornata. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locale attività elettrica e forti raffiche di vento. «Per quanti avessero programmato spostamenti – spiegano dalla Protezione Civile – si sottolinea che la parte meridionale della Regione Lazio sarà invece interessata da una allerta arancione. Si raccomanda la massima attenzione».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo