winnie ranch

Si è conclusa ieri, domenica 24/09 la quarta tappa del campionato regionale Sef Italia W.D.R.Team Roping Classic 2017 svoltasi a Civitavecchia presso il Winnie Dry Ranch di Diego Tiselli.

Una tappa oltre modo carica di tensione a causa di una classifica sempre più imprevedibile e aperta ad ogni risultato, che non ha comunque impedito a cowboys e cowgirls di darsi battaglia fino all’ultima sgabbiata.

Così dopo quasi due ore di “battaglia” serrata, ad avere la meglio sui suoi avversari nella disciplina Steer Stopping è stata Giulia Tenan in sella a Jack, con un tempo di 17″.21, mentre seconda classificata con un tempo di 34” è stata Barbara Barletta in sella a Genuine.

“Ormai siamo in dirittura d’arrivo e il peso della competizione si sta facendo sentire sempre più forte”, commenta l’istruttore federale Diego Tiselli, “ma sono certo che non influirà sulle prestazioni di questi atleti che con grande passione e deteminazione si stanno allenando sempre più duramente in vista della finale che avverrà il prossimo ottobre”.

Non mancate perciò il prossimo 15 ottobre alle ore 10.00 presso il Winnie Dry Ranch per quella che si preannuncia come una finale colma di emozioni dove di certo c’è soltanto il grande spettacolo che sarà messo in campo dagli atleti del giovane campione civitavecchiese Diego Tiselli.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com