Tolfa villaggio babbo natale

Tolfa, al via i preparativi per il Villaggio di Babbo Natale

1 dicembre 2017

L’evento dal 15 al 17 dicembre in piazza Vittorio Veneto.
Al via i preparativi a Tolfa per l’organizzazione della sesta edizione del villaggio di Babbo Natale che si terrà, dal 15 al 17 dicembre, in Piazza Vittorio Veneto. Mentre nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario degli eventi in programma durante le festività, una carrellata di iniziative che andranno avanti fino al 7 gennaio, nel frattempo l’associazione ‘La Filastrocca’ insieme alle altre associazioni, circa una trentina, è al lavoro per predisporre il villaggio di Babbo Natale, come si può vedere dalle foto e dai post pubblicato sulla pagina fecebook .
Gli allestimenti anche quest’anno saranno creati con il recupero artistico di materiale riciclato, per mantenere la linea che caratterizza la cittadina collinare sempre molto attenta all’ambiente e alla sostenibilità. Particolare attenzione anche alle fasce deboli della popolazione, con l’ormai tradizionale interazione tra sociale e cultura, tematica anche questa da sempre in cima alle priorità dall’amministrazione capitanata dal Sindaco Luigi Landi.
Il tutto respirando la classica atmosfera natalizia. “L’appuntamento nasce come un momento per far vivere a grandi e bambini la magia del Natale– spiegano da ‘La Filastrocca’ – i bambini in particolare si troveranno immersi nel clima natalizio con i folletti che animeranno il villaggio e spediranno le letterine direttamente alla casa di Babbo Natale che nel frattempo li accoglierà sulla sua poltrona per fare una foto. Il tutto in una cornice di luci, musica, concerti ed esibizioni, prodotti tipici, laboratori e giochi”.

 

Commenti

commenti