santa fermina 2016

Santa Fermina, le indicazioni del Comitato

20 aprile 2018

In occasione della festività di S. Fermina, Patrona di Civitavecchia e di Amelia, sabato 28 aprile, per permettere il miglior svolgimento in sicurezza delle manifestazioni organizzate, comunichiamo le seguenti indicazioni, come da disposizioni di sicurezza pubblica.
Il Comitato per i festeggiamenti raccoglie gli accrediti per i fotografi, anche amatoriali , che desiderassero prendere parte alle manifestazioni pubbliche e religiose della giornata. Occorre comunicare il nominativo ed un contatto telefonico. Il Comitato provvederà  a rilasciare apposito cartellino per autorizzazione con indicazione “FOTOGRAFO”.
Analoga procedura dovrà essere eseguita per il genitore che durante la processione desidera essere vicino alla propria figlia in costume da S. Fermina. In tal caso il cartellino per l’autorizzazione presenterà l’indicazione  “ACCOMPAGNATORE”. Naturalmente il vestito di S. Fermina sarà a cura della famiglia. Fin da ora il Comitato per i festeggiamenti ringrazia tutte quelle bambine che saranno disponibili a partecipare alla processione.
Per gli accrediti rivolgersi mediante comunicazione scritta su WhatsApp al seguente numero 3356333357 entro il 24 aprile 2018.
Tutti gli accrediti si potranno ritirare presso la sede del Comitato S. Fermina, in via Guglielmotti 12 nei giorni 26 e 27 aprile dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Infine è da ricordare il dono floreale a tutte le signore di nome Fermina che saranno omaggiate di una rosa al termine del triduo, il 27 aprile, che sarà celebrato in Cattedrale alle ore 18,30.
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che, con la propria disponibilità, renderanno più sentite e solenni i festeggiamenti della nostra Santa Patrona.

Commenti

commenti