marcia alberi

Marcia degli Alberi, presente anche la sezione LIPU di Civitavecchia

9 febbraio 2018

La sezione LIPU di Civitavecchia cerca sempre nuovi canali di sensibilizzazione sull’importanza della natura e biodiversità a Civitavecchia e in tutto il comprensorio. Abbiamo quindi aderito alla Marcia degli Alberi organizzandone una anche a Civitavecchia: una manifestazione itinerante di persone che trasportano alberelli nello zaino lungo le strade della città fino al parco dove verranno messi a dimora gli alberelli (Via dei Platani, quartiere San Gordiano).

Appuntamento sabato mattina alle 9.30 all’ingresso principale del Parco Yuri Spigarelli. L’acquisto degli alberelli e il lavoro di piantumazione sarà a cura dei volontari Lipu e di altre associazioni che hanno aderito alla manifestazione, grazie alla donazioni di molti cittadini!

 La 1° Marcia degli Alberi di Civitavecchia ha ricevuto il sostegno di tante persone e soprattutto di diverse associazioni: Forum Ambientalista, UniLazio, Olisticamente Insieme, CO.N.AL.PA Onlus, CO.RI.TA.,  Federazione Nazionale Pro Natura, Respiro Verde, Salviamo il Paesaggio coordinamento di Roma e Provincia.

Invitiamo tutti a partecipare per dimostrare il proprio amore per la natura e l’importanza di un ambiente più sano per tutti!

Commenti

commenti