Sailor-Moon-Store-

Il Sailor Moon Store (Rubrica a cura di Giovanna Montano)

7 febbraio 2018

Dopo vent’anni di distanza dalla conclusione del cartone animato è stato aperto a Tokio.
Chi non conosce il potere del Cristallo di Luna? Chi non ha mai visto almeno un episodio del cartone animato Sailor Moon? Chi di voi, da piccolina, non ha mai sognato, almeno una volta, di trasformarsi proprio come faceva lei? O di avere un Marzio, bello e pronto, che vi amasse e vi venerasse?
In nessuno stato, pianeta, mondo c’è una persona che non conosca Sailor Moon. In ogni angolo del mondo c’è qualcuno che la venera. E allora perché non farlo in un luogo fisico?
Ha aperto, finalmente, il primo Sailor Moon Store, a Tokyo. Conoscete, fin da ora, quale sarà la prossima meta del vostro incredibile viaggio (QUI per ulteriori dettagli).  Aprite il Link e cercate voli e alloggi che vi portino nel quartiere di Harajuku della capitale giapponese dove, infatti, è stato da pochi giorni inaugurato il primo Sailor Moon Store ufficiale
Un negozio permanente, il primo dopo tanti temporary store che negli anni avevano avuto il semplice ruolo di stuzzicare la voglia dei tanti appassionati di avere un locale completamente dedicato all’eroina di tutti i tempi, Sailor Moon.
Dopo 20 anni dalla conclusione della serie manga arriva un negozio ufficiale che, ovviamente è stato preso d’assalto da cosplayer e ragazze ansiose di poter sfoggiare nuovamente i codini altissimi di Bunny.
Ovviamente, nel negozio di Sailor Moon, c’è di tutto per appagare ogni fantasia e desiderio. Quaderni, portachiavi, ma anche borse e abiti, tutto ovviamente a tema Sailor Moon. Non mancano poi anche gli abiti ‘normali’ dell’eroina quando veste i panni di Bunny, semplice studentessa, e anche tutti i gadget che abbiamo visto nel fumetto e nel cartone animato.Dopo lo smartphone di Sailor Moon (di cui abbiamo parlato QUI), adesso i fan potranno avere veramente qualsiasi tipo di gadget.
Non ci resta che Partire!

Commenti

commenti