multiservizi caerite spa

Cerveteri, parchi e giardini pubblici: quali interventi nel prossimo mese?

5 febbraio 2018

La Multiservizi Caerite pubblica ‘L’agenda del verde’.

Quali sono i principali interventi che verranno eseguiti durante il mese prossimo nei parchi e giardini del Comune di Cerveteri?

Fino all’anno 2017 le attività relative al servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Cerveteri non sono mai state oggetto di programmazione. Avere una visione d’insieme di tutti gli interventi futuri, ordinari e straordinari prevedibili, mira a disporre di un buon servizio di manutenzione e di conseguenza ad un miglioramento qualitativo del verde pubblico.

Nel mese di Ottobre dell’anno 2016 la Società aveva già introdotto la reportistica mensile, strumento attraverso il quale ogni lavoro svolto nel mese precedente è dettagliatamente descritto, analizzato e pubblicato.

Ad oggi, anche l’obiettivo di programmazione è stato raggiunto e, allo scopo di condividere maggiori informazioni in modo semplice e diretto, sarà pubblicato all’inizio di ogni mese il Dépliant L’AGENDA DEL VERDE, che descrive i principali interventi che verranno eseguiti sulle aree verdi del territorio, consultabile sul sito internet www.multiservizicaerite.it alla sezione Report (link diretto alla programmazione del mese di Febbraio 2018: https://www.multiservizicaerite.it/programmazione-febbraio-2018-verde-pubblico/)

Il programma ha carattere previsionale, è uno strumento dinamico, si modifica costantemente a seconda delle necessità ma è una fondamentale indicazione di ciò che sarà fatto in futuro.

Commenti

commenti