EnzoSalviCerveteri

Cerveteri, anche il comico Enzo Salvi alla partita di beneficenza tra ASD Nuovo Borgo San Martino e Nazionale Attori

15 gennaio 2018

Ricavato destinato alla Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Ci sarà anche Enzo Salvi tra i personaggi dello spettacolo che hanno confermato la loro presenza alla partita amichevole di raccolta fondi tra la ASD Nuovo Borgo San Martino e la Nazionale di Calcio Attori. Un grande evento benefico che avrà luogo giovedì 18 gennaio alle ore 15.00 al Campo Sportivo Enrico Galli di Cerveteri in Via Settevene Palo Nuova.

Si aggiunge quindi anche quella del comico romano alle presenze già confermate di Giorgio Pasotti, l’attore e doppiatore Edoardo Siravo, il regista Giulio Base, Samuele Mecucci, Lorenzo Guidi, Antonio Tallura, lo storico ex portiere della Lazio Nando Orsi, Francesco Giuffrida, Fabrizio Romondini, Franco Oppini, Danilo Bruggia, Emanuele Propizio, Luca Capuano, Fabrizio Rocca, Francesco Capodacqua e Angelo Costabile.

Speaker d’eccezione, i comici Gennaro Calabrese e Marco Capretti.

“Un grande evento in cui sport e solidarietà si uniranno, grazie alla sensibilità di una realtà del nostro territorio come la ASD Nuovo Borgo San Martino, che ringrazio davvero di cuore per la promozione di questo evento, e la Nazionale di Calcio Attori, solita oramai, da anni, in iniziative legate al sociale – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – la causa dell’iniziativa è davvero nobile: il ricavato della partita verrà infatti devoluto alle attività della Fondazione Bambino Gesù Onlus. Con un piccolo contributo derivante dal pagamento del biglietto d’ingresso, possiamo dare un grande aiuto a chi con passione da anni si impegna con chi è meno fortunato. Un ringraziamento, davvero di cuore, va agli atleti della nostra città del Nuovo Borgo San Martino, a tutti i personaggi dello spettacolo della Nazionale Attori e allo staff di Regia Eventi e de ‘Il Grande Impero’ che hanno organizzato l’evento”. Per informazioni, prenotazioni e per l’acquisto dei biglietti chiamare i numeri: 331.6189110 e 338.3175498

 

Commenti

commenti