La partita tanto attesa tra CPC e Civitavecchia sarà arbitrata da Adolfo Baratta di Rossano (COSENZA), assistito da Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Francesco Arena di Roma 1.

Baratta ha 24 anni, il suo esordio nei campionati di Eccellenza è avvenuto nel 2012 più precisamente il 29 Aprile nella gara Soverato-Siderno (Eccellenza Calabria).
Riprenderanno oggi (15 pronti) gli allenamenti della prima squadra nero azzurra in vista del derby con la CPC in programma Domenica al Fattori.

Staffa dovrà, insieme al suo secondo Umberto Carmelino ed al fisioterapista Valter Perugini, valutare le condizioni degli infortunati (Garat, Merino Mazon, Martorelli) e di Marino che, reduce da una brutta botta rimediata con la Vigor Acquapendente, ha giocato solo qualche minuto, nella return match di Coppa vinto con l’Almas Roma.

SILENZIO STAMPA

Proseguirà fino a Domenica il silenzio stampa indetto direttamente da Costanzo Arduini (ha facoltà di parlare solo lui).

SORTEGGI DI COPPA

Nella giornata odierna, il Civitavecchia dovrebbe conoscere l’avversario con cui si batterà per il passaggio ai quarti nella Coppa Italia per club di Eccellenza fase regionale.

Di seguito le squadre rimaste in lizza nella competizione oltre alla Vecchia: Vigor Acquapendente, SFF Atletico, Valle del Tevere, Ladispoli, Montecelio, Atletico Vescovio, Gaeta, Itri, Morolo, Roccasecca, San Cesareo, Vis Artena, Unipomezia, Serpentara, Aprilia.

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com