stemar90

Basket. Ste.Mar 90 vs Tiber: scontro tra titani

25 febbraio 2017

Alle 18 al PalaRiccucci la sida di alta classiica. Serve la vittoria, possibilmente di 8 punti, per blindare il secondo posto.
Finalmente arriva la sfida che tutti i rossoneri aspettavano dalla gara del girone d’andata. Domani alle 18 la Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia sfiderà la Tiber nel big match del campionato di C Gold, in quella che si prospetta essere una gara molto infuocata. La situazione è abbastanza semplice da spiegare: il quintetto di coach Lorenzo Cecchini si trova sul trono della massima categoria regionale e vuole continuare a dominare, anche e soprattutto in vista dei playoff, in cui avrà un ruolo fondamentale il piazzamento delle varie squadre partecipanti. I romani si trovano a due lunghezze di distanza dai civitavecchiesi e vogliono tentare l’aggancio, che sarebbe importante perché gli consentirebbe di essere avanti in classifica per la regola degli scontri diretti. Mancano ormai solo sette giornate alla fine della regular season e quindi tutto il quadro comincia a delinearsi. Sarà importante vedere come i rossoneri affronteranno questa gara, visto che all’andata dovettero fare a meno di Campogiani e Rogani, mentre gli arancio blu fecero affidamento anche su Napolitano, in quella che resta la sua unica presenza stagionale. Quindi un appuntamento da non perdere quello di domani per tutti gli amanti della palla a spicchi, e perché no, anche per i neofiti che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo sport.
TUTTI IN ROSSO!
Domenica, in occasione dell’attesissimo match casalingo, la Cestistica invita tutti i supporters ad indossare un capo di
abbigliamento rosso (maglione, sciarpa, giubbotto). «Sarebbe bello dare un tocco cromaticamente interessante e suggestivo a quella che dovrà essere una bellissima festa di sport» spiegano i responsabili della Ste.Mar.

 

Commenti

commenti