cestitica civitavecchia

Basket, Ste.Mar 90: PalaRiccucci decisivo per i playoff

4 Aprile 2019

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Inizia un periodo con molte gare casalinghe per la Ste.Mar 90 Cestistica, che coincide curiosamente con la fase conclusiva della regular season del campionato di serie C Gold. Basti pensare che i rossoneri dovranno disputare tre delle ultime quattro contese di fronte al pubblico amico del PalaRiccucci. Si partirà con la gara più morbida dell’ultimo quartetto della prima fase del massimo campionato regionale. Domenica alle 18 prima palla a due della partita contro Sora, che staziona sul fondo della classifica, che ha del talento a disposizione e che quindi possa creare dei grattacapi al quintetto diretto da coach Lorenzo Cecchini, così come già accaduto in occasione del match d’andata giocato in terra ciociara, dove nonostante la prevalenza rossonera non fu facile riuscire ad assicurarsi i due punti in classifica.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo