sfalci-e-potature

Avviato il ciclo di potature a Cerenova e Valcanneto

9 gennaio 2018

 Il personale della Multiservizi Caerite sarà impegnato fino al mese di marzo in interventi di potatura e messa in sicurezza delle alberature di entrambe le Frazioni.

Ha preso il via già da alcuni giorni un nuovo ciclo di potature delle alberature a Cerenova e Valcanneto. Il personale della Multiservizi Caerite sarà impegnato fino al mese di marzo in interventi di potatura e messa in sicurezza delle alberature di entrambe le Frazioni.

“Come ogni anno la Multiservizi Caerite procede nella potatura delle alberature del nostro territorio – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente – quotidianamente una squadra di operai sarà impegnata nelle strade di Cerveteri per la messa in sicurezza e le potature degli alberi. Per qualsiasi tipo di segnalazione, i cittadini sono invitati a contattare il nostro Ufficio URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico sito all’interno del Parco della Legnara, oppure chiamare il numero 0689630220”.

In corso a Via Caere Vetus, per i giorni 10, 11, 12 e 15 gennaio. Il 16, 17 e 18 gennaio si procederà in Via Sergio Angelucci. Nelle giornate del 19, 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30 gennaio gli interventi interesseranno il Parco della Rimembranza a Cerveteri.

Si torna a Cerenova il giorno 1, 2, 5 e 6 febbraio in Via Pietro Alfani, il 7 e 8 febbraio via Prisco, il 9 e 12 in Via Marini e il 14 febbraio in Via Volsci. Il giorno 15 febbraio le potature interesseranno gli spartitraffico di Via Benedetto Marini e Via Acerra. Il 16 febbraio le potature riguarderanno Via Vetulonia. Il 19 febbraio operai al lavoro presso la Stazione e in Via Perusia, mentre il giorno seguente si proseguirà nell’area parcheggio della stazione. Il 21 e 22 febbraio sarà il turno di Viale Campo di Mare. Il 26 e 27 febbraio gli interventi riguarderanno la zona della Scuola di Via Satrico. Il 23 febbraio lavori in Via Fregene.

A Valcanneto le potature verranno effettuate il 5 febbraio in Via M. Clemente, il 13 febbraio in Via A. Boito, il 28 febbraio in via G. D’Arezzo e via N. Paganini, il 1 marzo in Via R. Leoncavallo e il 2 marzo in via Perosi.

 

Commenti

commenti