mauro taranta

Pallavolo. Le dimissioni di Mauro Taranta

16 aprile 2018

L’A.S.P. Pallavolo Civitavecchia comunica che in data odierna il sig. Mauro Taranta ha comunicato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra per motivi familiari.
La società nel prendere atto a malincuore della scelta del tecnico, lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto alla guida della squadra, culminata con il raggiungimento della promozione in serie C e della attuale posizione in classifica e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Contestualmente la società comunica l’ingaggio del sig. Alessio Pignatelli che viene dall’esperienza positivissima sulla panchina delle nostre under 18 e 16 femminile.
Sul cambio di guida tecnica, il presidente Roberto Cosini ha commentato: “Siamo molto dispiaciuti per le dimissioni di Mauro che ringraziamo in primis come uomo e poi come allenatore per il risultato raggiunto nella stagione in corso e per tutti gli obiettivi perseguiti con professionalità, umanità e tenacia.  Ma dobbiamo pensare al futuro, e auguriamo al nuovo allenatore Pignatelli, alla squadra e a tutti i sostenitori le migliori fortune”

Commenti

commenti