incendio sant'agostino

Incendio a Sant’Agostino, intervengono i Vigili del fuoco di Civitavecchia

30 maggio 2017

Intervento anche al Casaletto Rosso, per un grave scontro tra due autovetture.

Questa mattina dalle ore 09,15 circa alle ore 11,10 i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono stati impegnati con due automezzi, in località S. Agostino, strada del Mignone 53, per l’incendio di un’abitazione.

Si tratta di una casa indipendente, probabilmente di proprietà della società sportiva Foce del Mignone, che era invasa dalle fiamme. L’inquilino un italiano residente a Roma di 64 anni, al momento dell’arrivo dei Vigili si trovava già all’esterno della struttura. I VVF hanno estinto le fiamme, messo in sicurezza l’area, ed impedito alle stesse di propagarsi alle strutture adiacenti, ad alcune imbarcazioni rimessate nelle vicinanze e sterpaglie. A scopo precauzionale sono state rimosse due bombole di GPL dal loro alloggiamento.

L’assegnatario leggermente intossicato è stato messo all’attenzione dei sanitari successivamente giunti sul posto. Non ci sono stati altri feriti. Presenti anche CC Forestali e PS di Tarquinia. Rimaneva sul posto per la bonifica, una squadra VVF di Viterbo giunta successivamente.

Gli uomini della caserma Bonifazi sono stati impegnati anche per un grave incidente stradale avvenuto su viale Lazio, all’ incrocio con via del Casaletto Rosso, dove si erano scontrate due autovetture, un’Audi A4 e una Ford Fusion.

A bordo dei veicoli vi erano due adulti e quattro bambini in totale. I VVF hanno collaborato con i sanitari alla stabilizzazione dei feriti e messo in sicurezza l’area. Apparentemente hanno avuto la peggio gli occupanti della Ford (madre e tre bambini).

 

Commenti

commenti