virtual dream

IDEARADIO E IL VIRTUALDREAM VINCONO IL MICROFONO D’ORO 2017

27 maggio 2017

IdeaRadio e il Virtual Dream nell’olimpo delle emittente radiofoniche romane. Si svolgerà Venerdì 9 Giugno, alle ore 18, la settima edizione del ‘Microfono d’Oro’, l’Oscar della Radiofonia Romana, per la stagione 2016/2017, patrocinato dalla Confartigianato Imprese Roma Edilizia. La manifestazione, organizzata e prodotta da Fabrizio Pacifici e presentata dall’attrice Cosetta Turco, si svolgerà al Planet Roma (ex Alpheus), in via del Commercio 36 (zona Ostiense), tempio storico della movida capitolina. Un evento molto importante per ciò che riguarda il panorama radiofonico laziale, nel quale IdeaRadio sarà grande protagonista. Il programma Virtual Dream infatti si è aggiudicato il premio come migliore trasmissione musicale: “L’ impegno, la professionalità e una forte passione alla fine ripagano sempre – afferma il Dj Wewers, creatore del Virtual Dream insieme alla voce del programma Raymond -. C’è l’abbiamo fatta, è davvero una bella soddisfazione”.

La storia. Il programma radiofonico Virtual Dream nasce nel 1996, dal nome del primo progetto musicale di Wewers. Il programma radiofonico è esclusivamente mixato live ,basato su musica alternativa, spaziando dalla lontana elettronica progressive fino ad arrivare alla Tech house dei giorni d’oggi. Una continua e accurata ricerca di suoni in evoluzione,selezionata dal dj Wewers. “Special thanks al mio Supporter dj Davide Cassese – aggiunge Wewers – guardiano dei movimenti sotterranei e a tutti quelli che hanno collaborato nel corso di questi 20 lunghi anni, Lele C ( Samuele Crisostomi),  Lady G. (Claudia Crisostomi) e tanti altri.

Attualmente il programma è in onda anche su 40  emittenti in tutta Italia e 3 all’estero, Santo domingo, NewYork, Tenerife.

 

Commenti

commenti