snipers

Hockey in line. Weekend denso di appuntamenti per la Cv Skating

17 Febbraio 2017

Si inizia domani pomeriggio quando al PalaMercuri, dalle ore 13 alle ore 17.30, si svolgerà un triangolare under 12 fra Civitavecchia, Empoli e Genzano. Alle 18 in campo la serie B, per la quinta giornata di campionato, con gli Snipers Tecno Alt che affronteranno i Black Eagles Genzano. Domenica invece prima tappa del campionato Uisp centro-sud, con gare in programma dalle ore 10 alle ore 18.
Sabato e domenica in pista per la loro prima uscita ufficiale anche le “Roller Fairies”, le ragazze del pattinaggio artistico della Cv Skating. A Roma le atlete allenate da Federica Marin saranno impegnate al trofeo internazionale Roma e alla Coppa “Pian due Torri”.
“Una serie di eventi che impegna la nostra macchina organizzativa ma che ci rende orgogliosi – spiegano i dirigenti – frutto di investimenti sull’impianto e sugli allenatori che stanno dando i loro frutti. Ci sono tanti eventi in programma e tante gare che ci auguriamo i nostri ragazzi riusciranno a vincere; anche qualora le vittorie non arriveranno sul campo, per noi sarà già un successo essere presenti in così tante gare quando solo 2 anni fa, a causa della questione impiantistica, eravamo vicini alla chiusura”.

 

Commenti

commenti