Cerveteri, a Sala Ruspoli in scena la Stazione dei Piccoli Artisti

25 Giugno 2018
Laboratorio Teatrale permanente in scena martedì 26 maggio con uno spettacolo di Neil Simon 
Gli attori e le attrici del Laboratorio Teatrale Permanente della Stazione dei Piccoli Artisti anche quest’anno tra i protagonisti dell’Estate Caerite 2018. La compagnia guidata da Maria Concetta Galluso infatti sarà in scena con ‘Rumors’, il capolavoro esilarante di Neil Simon, alle ore 21.00 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria nella serata di martedì 26 giugno.
Rumors è una farsa scritta da Neil Simon, drammaturgo e sceneggiatore statunitense. Il titolo è traducibile in italiano come Pettegolezzi, di cui il dramma è pieno, alludendo all’ambiguità del mondo della borghesia.
“Tra le molteplici forme d’arte che caratterizzeranno la nostra Estate Caerite c’è anche il teatro – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – lo spettacolo promosso dalla Stazione dei Piccoli Artisti è una tradizione di ogni nostra stagione estiva che ogni anno richiama sempre un gran numero di persone. A tutti gli attori e le attrici il mio più sincero in bocca al lupo e ai cittadini, l’invito ad assistere allo spettacolo”.
L’ingresso è su prenotazione. Per informazioni chiamare il numero 3396751758

Commenti

commenti