fantasia flamenca cerveteri

Cerveteri, dopo il Flamenco stasera in Piazza Santa Maria ecco ‘Il Signore degli Anelli’

18 agosto 2017

Grande successo ieri sera nella cornice di Piazza Santa Maria per ‘Fantasia Flamenca’. Dopo la standing ovation per la messa in scena de ‘La Tosca’ di Puccini, la manifestazione ‘Centocittà in Musica’ ha regalato nella giornata di ieri un altro grande spettacolo che ha registrato il tutto esaurito. Allegria e coinvolgimento di tutto il pubblico per ‘Fantasia Flamenca’.

Questa sera il terzo appuntamento. Ad esibirsi Arturo Stalteri e Federica Torbidoni in un concerto pianoforte e flauto, un sottile omaggio al Signore degli Anelli. L’ingresso a questa serata è a ingresso gratuito.

Ultimo appuntamento, quello di domani, sabato 19 agosto, con Tre meno un quarto – un pizzico di Taranta. I componenti del gruppo sono forti di provenienze musicali disparate, che spaziano dal latin jazz, allo swing-manouche, al blues, alla musica tradizionale araba, balcanica, klezmer e sudamericana: uno straordinario mix che coinvolgerà il pubblico. Ingresso con biglietto.

Le iniziative sono proposte dall’Associazione Europa Musica insieme all’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

 

Commenti

commenti